Franchi srl - Via Bormioli, 1 - 25135 Brescia - Italy

Partita I.V.A. e C.F. 01962030985  SUBM70 N - Reg. Imp. 01962030985 - REA 396752 - Cap. Soc. € 10.400,00 i.v.

Tel. +39 030 3364 601/2  -  Fax +39 030 8370790 - E-mail info@franchisrl.it - Pec franchisrl@pec.wmail.it

ABOUT

FRANCHI srl nasce a Brescia nel 1954, da un’idea del fondatore Franco Franchi. Dai primi anni di attività, l’Azienda si è distinta per dinamismo e versatilità, adottando soluzioni tecniche e materiali all’avanguardia, sviluppando una vasta gamma di prodotti di qualità e lunga durata.

 

Nei primi anni 80, computerizzazione e automazione dei processi produttivi hanno consentito all’Azienda di affinare ulteriormente l’eccellenza dei propri prodotti, portandola a fidelizzare una clientela molto esigente e di caratura nazionale, come aziende ferroviarie e di trasporto, meccaniche e pubblicitarie.

Oggi FRANCHI srl, grazie anche al reparto di progettazione grafica, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo della lavorazione dei metalli, materie plastiche, legno, vetro e nella realizzazione di timbri e targhe. Tutto questo nello scrupoloso rispetto delle normative europee a tutela della salvaguardia dell’ambiente.

 

L’obiettivo della FRANCHI srl è pertanto la piena soddisfazione del cliente attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, materiali di qualità e, ultimo ma non meno importante, una grande cortesia e cordialità dei titolari e del personale.

TEAM
Roberto Franchi

Resp. commerciale e amministrativo

Amante di sci e motori, ha corso per diversi anni nelle competizioni automobilistiche.

Si occupa del contatto con i clienti, di layout, della realizzazione di punzoni, timbri, adesivi e della serigrafia. Effettua visite in loco per la fattibilità  della lavorazione e dell'installazione finale.

roberto@franchisrl.it

Massimo Franchi

Resp. incisione microfresatura

 

La passione per il buon vino lo ha portato a divenire Sommelier; ama le passeggiate in montagna, lo sci ed i musei etnografici. Opera con macchinari PEAR EC68 e M64 con le quali realizza lavorazioni di microfresatura, particolari meccanici e fori a scatole di derivazione (es.Gewiss)

 

 

massimo@franchisrl.it

Enrico Franchi

Resp. Targhe e pannelli incisi

 

Il più giovane dei tre, si diletta in lunghe passeggiate in montagna e nella ricerca di funghi, appassionato di motori, ha partecipato per qualche anno a corse Rally. Opera con Plotter Microfresa Lang e, grazie alla consulenza diretta con il cliente, realizza targhe incise e stampate, pannelli sinottici e timbri per ceralacca.

 

 

enrico@franchisrl.it